Happic




Termini e condizioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A consequuntur dignissimos eaque ex facilis hic id illum ipsum iste laudantium mollitia nobis nulla quasi repellat sit tempore vitae voluptatem, voluptatibus!

Soddisfazione garantita

Garantiamo la qualità dei fotolibri Happic.

 

Abbiamo un gran senso di responsabilità nel maneggiare le immagini della tua storia, responsabilità nel dargli il valore che meritano, nel farle durare, nel farle vivere e rivivere, sempre bellissime, attraverso le pagine del tuo fotolibro.

Amiamo prenderci cura dei tuoi ricordi, non diamo per scontata la tua soddisfazione, anzi, facciamo di tutto per ottenerla.

Per questo, se non sei veramente soddisfatto della qualità del tuo fotolibro, ti chiediamo di contattarci entro 14 giorni dal ricevimento per spiegarcene i motivi e per porvi rimedio.

 

Quali sono le condizioni per chiedere una ristampa?

Se il fotolibro presenta un difetto che risulta oggettivamente di nostra responsabilità, come ad esempio una macchia, una piegatura, una rilegatura non perfetta, o un danno dovuto alla spedizione (vedi sotto le condizioni) provvederemo alla ristampa non appena possibile, senza alcun costo aggiuntivo.

Se invece non sei soddisfatto del tuo fotolibro a causa di una tua svista, per esempio un errore di ortografia o l’utilizzo di immagini dalla risoluzione minore di quella consigliata, siamo pronti ad aiutarti a risolvere il problema e a scontarti la ristampa del 30%.

Si prega di notare che non offriamo nessun servizio per la correzione del colore, stampiamo le immagini esattamente come da file ricevuti, con la massima qualità della stampa digitale. Per questo, quando la stampa corrisponde ai file ricevuti e non vi è margine di miglioramento, ci riserviamo il diritto di respingere i reclami relativi alla qualità delle immagini.

 

Come posso contattare il servizio clienti Happic?

Ci puoi trovare al numero 0424 31180
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18.

Oppure puoi scrivici al seguente indirizzo quando vuoi, saremo felici di risponderti non appena possibile.

Come mi devo comportare con il corriere se il mio pacco non è integro?

 

Se il tuo pacco non è integro e presenta, ad esempio, delle ammaccature, piegature o è bagnato, o se il numero dei colli non corrisponde al numero riportato sul cedolino del corriere, è necessario che prima di firmare tu scriva sul cedolino del corriere: ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA.

La mancata apposizione della firma con riserva specifica non ci permetterà di procedere con la ristampa gratuita del tuo ordine. Nel caso in cui il vettore si rifiuti di consegnare il materiale con riserva, sei tenuto a respingere la merce.

Una volta ritirato il pacco, dovrai fotografare il collo e il segnacollo prima di aprirlo e verificare se è integro. Qualora il materiale sia danneggiato, dovrai inviarci una mail allegando le foto del collo, del segnacollo e della merce ricevuta entro 5 giorni dalla ricezione della stessa.

Metodi di pagamento

Paga come preferisci, ma sempre in sicurezza!

 

Carta di credito

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito Mastercard , Visa, American Express, Discover, Apple Pay e Google Pay. Una vota visualizzato il modulo di pagamento del nostro fornitore di servizi di pagamento certificato, ti verrà chiesto il numero della carta di credito, la data di scadenza della carta e il numero di sicurezza a tre cifre che troverai sul retro della carta. I dati della carta di credito saranno trasmessi direttamente alle banche, senza che Happic vi abbia accesso. L’addebito sul tuo conto avverrà al momento della spedizione della merce.

 

PayPal

Per accedere a questo metodo di pagamento devi essere in possesso di un account Paypal attivo. Una volta visualizzata la finestra per il servizio di pagamento online di Paypal, accedi al tuo account Paypal con indirizzo e-mail e password, di seguito potrai confermare il pagamento. L’addebito sul tuo conto avverrà come parte dell’elaborazione dell’ordine.

 

Amazon Pay

Con Amazon Pay puoi utilizzare i metodi di pagamento già associati al tuo account Amazon per eseguire il tuo acquisto su Happic. Una volta visualizzata la finestra di pagamento Amazon Pay, utilizza le tue credenziali Amazon (indirizzo e-mail e password) per effettuare l’accesso e accettare il contratto d’uso, scegli un metodo di pagamento tra quelli disponibili sul tuo account Amazon e procedi con il checkout in tutta semplicità.

Tempi di consegna

Spedizione sicura, tracciabile e veloce!

 

Come verrà spedito il mio ordine?

Per farti arrivare con la massima garanzia di sicurezza i tuoi fotolibri Happic, ci affidiamo all’esperienza e professionalità del corriere espresso GLS, nostro partner di lunga data. Non appena GLS avrà preso in consegna la tua spedizione ti invierà una e-mail con il tracking number che ti permetterà di tracciala, e con la possibilità di cambiare la data di consegna.

 

Quanto costa la spedizione?

Il servizio di spedizione con corriere espresso GLS costa € 5,00 +IVA, anche per ordini multipli.

 

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

Per ricevere il tuo fotolibro Happic ci vorranno 9/10 giorni lavorativi, 7 di produzione e 2/3 di spedizione con corriere espresso. Potrai seguire lo stato della spedizione del tuo ordine attraverso il tracking number che riceverai al tuo indirizzo email.

 

Come mi devo comportare con il corriere se il mio pacco non è integro?

Se il tuo pacco non è integro e presenta, ad esempio, delle ammaccature, piegature o è bagnato, o se il numero dei colli non corrisponde al numero riportato sul cedolino del corriere, è necessario che prima di firmare tu scriva sul cedolino del corriere: ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA.

La mancata apposizione della firma con riserva specifica non ci permetterà di procedere con la ristampa gratuita del tuo ordine. Nel caso in cui il vettore si rifiuti di consegnare il materiale con riserva, sei tenuto a respingere la merce.

Una volta ritirato il pacco, dovrai fotografare il collo e il segnacollo prima di aprirlo e verificare se è integro. Qualora il materiale sia danneggiato, dovrai inviarci una mail allegando le foto del collo, del segnacollo e della merce ricevuta entro 5 giorni dalla ricezione della stessa.

 

Info legali & Societarie

Happic.it è un marchio di Grafica Effe 2 srl.

COPYRIGHT 2022 HAPPIC.IT
Grafica EFFE 2 srl - P.Iva 01237250244
Tutti i diritti riservati.